sabato 13 settembre 2008

Che bella sensazione.....

Ragazzi,
vi confesso che da ieri sera, più che mai, ogni volta che scarico la posta nella mia mail mi sento meravigliosamente invadere da una sottile, netta ed interiore sensazione felice, piacevole che si prende cura della mia anima e dona duratura pace e benessere al mio morale.
Questa stessa percezione l'ho avuta a dire la verità a partire dal momento esatto in cui ho lasciato cadere nella vostra cassetta della posta la mia lettera per voi lo scorso 26 agosto; tuttavia, dopo il mio appello ufficiale di ieri qua sul blog la sensazione che avverto è diventata ancora più acuta e presente, ogni volta che faccio clic sul tasto "invia e ricevi" del mio client di posta elettronica.
Direi che è così dolce, intensa e profonda da fare addirittura quasi paura, ma è quella paura detta in senso buono, quel brivido in più che posso vivere solo io e che nessun'altro è in grado di capire.
Magari non arriverà mai niente alla mia casella (probabile), io sono una persona molto realista e non mi faccio illusioni, sono abituata a vivere coi piedi per terra; però lasciate che vi dica che è comunque maledettamente gratificante sentirsi questa sensazione addosso, manco voi riuscite forse a immaginarvi quanto io mi senta importante anche solo per il fatto di avere un blog on line, qualcosa di completamente mio in cui raccontandomi, scrivo tutto ciò che (sempre in bene, sinceramente e mai volgarmente, è chiaro) penso su di voi, in maniera completamente diversa da qualsiasi altra fan. É troppo bello.
Vi voglio bene, tantissimo, sempre!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento