lunedì 15 settembre 2008

Mantova, Teatro Palabam (25/10/08) - Ore 21.00

Cari Luca e Diego,

farò l'impossibile per esserci, promesso! Saremo in due, io e mia sorella!!!!

Sono di Reggiolo (RE) come ben sapete e abito in ogni caso a due minuti dal confine con la provincia mantovana; arrivare al PalaBam è una vera e propria cavolata per me, so benissimo dove si trova, potrei giungerci a occhi chiusi!!!
Fate conto che sia già lì ad aspettarvi!!!!

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!! Quest'estate ho visto la bellezza di 3 stelle cadenti, come già ho scritto in vecchi post e a me di solito i desideri che esprimo se vedo una stella cadente, già l'ho detto, si avverano!!! E questo evidentemente è solo il primo!!!! Basta credere ai propri sogni e io sinceramente non ho mai smesso di farlo!!!!

Adesso sento comunque per via dei biglietti ma, ripeto, già conto di esserci, tranquilli!!!!

Vi voglio bene boys, per voi "cento bollicine e una stella", come diceva una vecchia famosissima pubblicità!!!!

Un commosso saluto dalla vostra sempre affezionatissima

Elena

Nessun commento:

Posta un commento