giovedì 11 settembre 2008

Una preghiera per il piccolo Stefano nel momento più difficile di tutta la sua vita!

Cari Luca e Diego,

approfitto volentieri della mia pagina Internet per rivolgere un sentito "in bocca al lupo" al figlio di un mio carissimo collega di lavoro che è in ufficio con me e a cui sono molto affezionata. Per me il papà di questo piccolo è come un fratello, ormai da anni. Ora il mio collega non sta passando momenti piacevoli a causa appunto della salute seriamente compromessa di suo figlio ancora neonato.

Questo bimbo, il piccolo Stefano, è nato da poco, il 10 luglio scorso, ha solo due mesi di vita, compiuti giusto ieri, pensate.
In queste ore il bambino sta affrontando quella che probabilmente sarà la prova più difficile ed impegnativa della sua vita.

Nella giornata di domani Stefano sarà sottoposto presso l'Ospedale "Borgo Trento" di Verona, a un delicato e molto lungo intervento a cuore aperto per cercare di curare per quanto possibile una sua grave malformazione cardiaca congenita.

L'unica cosa che chiedo innanzitutto a voi, miei cari dolcissimi Luca e Diego, e a chiunque altro mi legge pubblicamente tramite il mio blog da ogni angolo del mondo, è una semplice preghiera a vostra scelta, purché sincera, per questo sfortunato angioletto che nonostante la giovanissima età già deve cominciare a soffrire e la cui sorte futura è legata a quanto pare in modo definitivo alla piena riuscita (lo speriamo tutti) della delicata operazione chirurgica cui domani sarà sottoposto.

Dai piccolino, non mollare, sei fortissimo, siamo tutti con te, vicini alla preoccupazione della tua famiglia e di chiunque ti è accanto!!! Ti vogliamo bene!!!! Ti giunga un augurio grande come il mondo! Tieni duro, mi raccomando, il Signore sia con te e i tuoi cari ora e sempre!!!!

Vi ringrazio ragazzi per la vostra grande e comprovata sensibilità. Vi voglio bene.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento