lunedì 22 settembre 2008

I Sonohra sullo stesso numero di «Sorrisi» assieme a Rettore? Che sorpresa, svengo!!!!

Ragazzi,

ho appena visionato adesso la copia in edicola questa settimana di TV SORRISI E CANZONI!
Non ci credo! Siete sul giornale con una breve intervista, casualmente in contemporanea a un mio altro mito femminile d'infanzia, che vi ho nominato pochi giorni fa grazie a un suo successo a cui tengo molto, e che ho riascoltato di recente pensando a voi! La mitica 'Tella Rettore come la chiamavo sempre quando ero piccola intervistata oggi in esclusiva per Sorrisi !!!!!

Mamma mia che sorpresa!!! Aiuto non mi reggo in piedi!!!!!

Tutto mi aspettavo ma non questo!!!! Cavolo che bello! A volte il destino (o il caso) fa delle favolose sorprese che sono ancora più gradite perché inaspettate!
Quando ho visto la Rettore col marito quasi piangevo dalla gioia di rivederla come è adesso (acccidenti quanti ricordi) e quando invece qualche pagina dopo mi siete apparsi voi in tutta la vostra candida semplicità, lo giuro, non ho più parlato per almeno tre ore!!!! Ci sono rimasta di stucco!!!!

Che gradevole "botta", mamma mia!!!! Viva il Veneto!!!!


Elena

Nessun commento:

Posta un commento