martedì 9 settembre 2008

I due dischi del cuore da cui non ti separeresti neppure naufragata su un'isola deserta?????

Miei cari Luca e Diego,

ieri sera sono andata a letto che non erano neanche le 22 e probabilmente già dormivo quando mi è parso (nel vero senso della parola) di sentire le vostre due voci parlarmi assieme praticamente all'unisono, sincronizzate, stavate entrambi parlando nello stesso momento!!!!

Non so se stessi sognando già, lo ripeto o quello che ho sentito fosse ancora dormiveglia, escludo le allucinazioni perché non sono pazza, pure la scusa della cena pesante non attacca, ieri mi sono accontentata della solita beata tazza di latte caldo e miele.
So per certo che non ero andata a letto da molto. Considerate però che ieri ho notato con piacere la tua moda decisamente paninara Luca, e "latuamagliettafina", Diego, madonna mia, heeelllppp, haaaiutttttooooohhhhhhh, eh, beh, insomma, uno più uno fanno due a casa mia ecco ehm;
Vi avevo visto nel pomeriggio in TV e l'emozione, se si aggiunge un terzo, decisivo e fondamentale elemento, prima di tutto, la nuova canzone "Salvami" suonata sul palco per la prima volta, appunto è stata tanta) devo dire che nel silenzio della mia stanza mi sono "sentita" improvvisamente rivolgere da voi una domanda di questo genere, che ho deciso di mettere riassumendola come titolo del post, è un quesito assolutamente fantastico.
Me la ricordo ancora come se la stessi sentendo adesso uscire dolcemente dalle vostre ugole, con quelle parole chiare, nette, scandite per bene; la mia mente se posso dirlo era personalmente immersa in un comprensibile, goioiso, stupore personale.
Mi avete chiesto quanto segue.

"Elena, senti, se ti dicessero che devi partire per un'isola deserta, pacifica e sperduta, abbandonando la tua solita vita di sempre, fermo restando che tra altre cose ti sia permesso di portare con te, due, attenzione, ascoltaci bene, solo due dischi a scelta tra tutti quelli che hai, a quali non rinunceresti?
Avendo capito con piacere che il nostro Liberi Da Sempre è con assoluta certezza un candidato a seguirti nella tua nuova vita, quale altro disco a tua scelta porti con te? Orsù, buona Sonohrina, soddisfa la nostra curiosità, Parlacene."

Ve lo spiego subito ragazzi, sono abbastanza emozionata anche perhcé devo per forza trovare un secondo disco scelto da me (del primo da voi citato ormai su queste pagine ho detto e fatto capire tutte le mie più personali impressioni) ma forse è comunque meglio che apra un secondo post, altrimenti la cosa diverrebbe troppo lunga da scrivere qua.

Vi voglio bene, siete i miei giovanissimi "Superclassifici Show", sempre in forma ed informati con TV Sorrisi e Canzoni, WOW!!!! Ah, battute a parte, che bei tempi erano quelli!!
Non so se però, da dopo che vi ho conosciuto e dati gli avvenimenti importanti e inaspettati delle ultime settimane tornerei ancora indietro di vent'anni così facilmente, mi costerebbe troppo rinunciare alla vostra semplice, pura, schietta modernità musicale e personale che tanto ammiro e di cui sento di non poter proprio più fare a meno. In questi sei/sette mesi mi avete lentamente "cotto" e ne sono felice!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento