lunedì 8 settembre 2008

Complimenti!!!!!

Luca versione "paninara" (a sinistra) e
Diego con "lamagliettafina"
oggi a TRL Genova



Cari Luca e Diego,


grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi,grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandi, grandiiiiiiiiiiii!!!!!

Domanda per voi due e per chiunque altro mi legge: si è capito a sufficienza che ho scritto «grandi» o devo forse continuare a copiare questa parola per un numero di volte pressoché illimitato, dettato solo dalla mia discrezione?????

"Ah Ah Ah Ah, sei sicura di stare bene? Se la tua risposta è si mi sa che sei proprio in vena di battute oggi, vero Elena?" Mi pare di vederti Luca, mentre scosti fiero un po' i tuoi mitici enormi RayBan dal viso con un lieve accenno di sorriso, ma guarda un po' ho fatto involontariamente anche la rima, beeeneee!


Già, difatti ho da poco seguito in TV la vostra esibizione in diretta su MTV a TRL dal Porto Antico di Genova e non ho potuto fare altro che ripetere questa parola mentalmente per almeno venti minuti di seguito, mentre vi ammiravo contenta. Non ho nulla da dire, boys, siete semplicemente fotonici!!!!

Luca, ho apprezzato molto, ma davvero tanto, il tuo abbigliamento sul palco, sei assolutamente "trendy" con vaghe reminscenze addirittura "paninare" oserei dire, ricordo spensierato proprio dei ragazzi in voga all'epoca della mia felice infanzia. Sei trooooooooppo giusto!

In merito al tuo fratellino, Diego, cavolo, permettimi una seria battuta senza nessuna sottointesa o cattiva malizia (non è da me, mai mi permetterei, lo sai) la metto sottoforma di complimento e nulla più; sei perfetto piccolo, non ho parole, oltre al taglio di capelli, ora leggermente più corti, pratici e freschi che ti incorniciano così bene il volto mettendolo in risalto ancora di più, addirittura per presentare il nuovo singolo mamma mia, mi sfoggi sul palco nientepopodimeno che una praticissima, mitica T-Shirt, bianca modello "Quellasuamagliettafinatantostrettaalpuntochemiimmaginavotutto" così osannata ai tempi da Claudio Baglioni nel suo grande successo del 1972, intitolato "Questo Piccolo Grande Amore".

Erano trent'anni, onestamente che desideravo sapere che aspetto avesse su un ragazzo il capo di abbigliamento protagonista del celebre verso di questa famosissima canzone, e credo di averne avuto piena conferma solo oggi, personalmente parlando. Mai e poi mai avrei però sospettato di essere pienamente accontentata e di vederla indossata in tutta la sua semplice purezza proprio dal fisico evidente e longilineo di un giovane come te. Che botta!!!!!

Quanto al vostro (già ormai conosciutissimo in casa mia) nuovo singolo "Salvami" fa il resto e dice tutto ciò che ho dentro in questo periodo e che non potrei descrivere, al momento, neanche usando le parole più belle e toccanti del mondo!!!

Con la vostra simpatia di persone pure e pulite trasmettete in mille modi un candore d'animo non più comune in chi ha la vostra età, ragazzi miei, lasciatevelo dire, veramente raro, complimenti; la vostra schietta e matura semplicità di carattere si fa apprezzare a pieno sempre più, secondo dopo secondo, perché la vostra bellezza, quella vera è soprattutto interiore, l'ho detto subito io.

Questa dote particolare, nel vostro caso, se mai si riflette bene poi indubbiamente anche esteriormente, dal punto di vista fisico, ma ciò non toglie che la mia idea primaria, di fondo, non cambi. Voi siete prima di tutto ragazzi ricchi "dentro", cioè proprio lì, nella mente, nel cuore, nell'anima. E non è cosa da poco coi tempi che corrono. Voi che dite? Vi auguro di non cambiare mai.

E il mio cuore di trentenne si scioglie, puntualmente commosso in indolori, copiose e benefiche lacrime di sangue che scorrono pacifiche, libere, felici.

Un abbraccio a entrambi, vi voglio bene, un bene grande più di tutto l'universo.

Elena



Nessun commento:

Posta un commento