martedì 23 settembre 2008

Giornatacce! Ma cosa è saltato in mente a mia sorella ieri sera? C'è modo e modo di scherzare con le cose altrui, io non ho gradito affatto!!!!

Cari Luca e Diego,

sono arrabbiatissima con mia sorella da ieri sera non le parlo più, me l'ha fatta troppo grossa; ce l'ho a morte con lei perché mi ha tracciato di proposito delle scritte oscene incancellabili a pennarello nero rovinando il vostro poster che avevo appeso in camera quello della festa della birra di Casoni; in poche parole era il mio ricordo più grande!!!!!

Così non appena l'ho visto l'ho strappato in mille pezzettini e l'ho buttato nel cestino inorridita anche se in quel momento mi piangeva caldamente il cuore ma non potevo certo tenere in camera un poster che pareva scarabocchiato dalla mano di una "battona" di strada, vi pare????

Ha fatto una grossa freccia che punta verso le vostre parti basse partendo dalle rispettive cinture e sopra, sui vostri corpi ci ha scritto per ognuno di voi in stampatello, rovinando tutta l'immagine: FIRMA QUA!!!! Orrore!!!!!


Non sto scherzando è vero!!! Ma che cazzo (scusate la parola, so che non è da me ma quando ce vo ce vo) le è saltato in mente, è forse rimbecillita tutto d'un colpo???? Cioè, della serie, ma farti i cavolacci tuoi una buona volta, lasciando stare le cose degli altri esattamente nello stato in cui si trovano in un determinato momento no, eh?
Se davvero aveva voglia di usare il pennarello nero indelebile me lo chiedeva e le davo io un consiglio su dove metterselo!!!!!! Forse lì nel suo retro ci stava meglio!!!

Io so bene più di chiunque altro ragazzi miei cari che c'è effettivamente molto di peggio per cui prendersela nella vita, usiamo filosofia e maturità propria di una ragazza alla soglia dei trent'anni intendiamoci, mia sorella non ha di certo ucciso nessuno! Però.....


Quello che di fondo non approvo per niente nel suo gesto è che lei abbia comunque sbagliato completamente comportamento di propria iniziativa, è stata poco rispettosa verso una cosa che mi era cara, molto cara affettivamente parlando perché quello "profanato ingiustamente" era proprio il poster che avevo con me a Casoni, un ricordo capite?

Non si fa così con le cose degli altri è stata una gran volgare e maleducata, mi ha irritato da matti e non poco (credo di non avere tutti i torti, voi che dite?) io NON le avrei MAI dato il permesso di fare una cosa del genere di mia iniziativa! Siamo matti?

Una bella sgridata (in fin dei conti benevola ma pubblica, che la leggano tutti, ma proprio tutti) a questo punto se la merita davvero; punizione, a maggior ragione qua sul mio blog che parla proprio di voi; io le voglio bene ma non l'ho certo perdonata così facilmente! É comodo giocare coi sentimenti degli altri!!!
Difatti voglio proprio raccontare per filo e per segno ciò che mi ha causato fastidio, so che poi starò meglio, se non altro, magra consolazione dai!

Io non oso mai toccare le sue cose, se non altro per una questione di rispetto e sono anche una persona dal carattere decisamente buono, non dico mai niente, comunque sia va bene lo scherzo che si deve accettare, ma mi spiace davvero in fondo per quello che ha fatto avrebbe anche potuto evitare di comportarsi in questo modo nei miei confronti, per di più, così, di punto in bianco da un momento all'altro dato che sono anche più vecchia di lei, non vi pare?????

Ho il morale nero oggi, oltretutto la cena Sonohrina di sabato è rimandata perché stamattina lei si è oltretutto ammalata dunque portiamo pazienza! Vabbé dai anche Dieghina e Elena non sarebbero venute perciò, tanto meglio, allora vale la pena rimandare!!!

Adesso che mi sono sfogata comincio a stare meglio, anche voi mi direste che bisogna stare allo scherzo, ma c'è davvero modo e modo di scherzare cazzo, scusate il necessario francesismo!!!!


mia sorella stavolta voleva scherzare, magari anche senza cattiveria e burlarsi simpaticamente di me ma ha forse un po' troppo calcato il senso del suo scherzo, ciò è andato ben oltre la mia più alta tollerabile sensibilità personale e io questo non glielo perdono, non subito, o perlomeno ci vorrà un po' perché ciò accada!

Che dite, quanto al poster "perduto" ci sarà la possibilità di ricomparsi quanto prima almeno altri 3 poster uguali a quello che ieri ho strappato a malincuore, ma visto come era ridotto non potevo certo tenerlo appeso alla porta della camera in bella vista di chiunque, perché difatti era semplicemente indecente, quella scritta faceva a dir poco vergogna????
Avevo augurato a quella foto gigante comprata a Casoni meno di un mese fa su queste pagine, almeno 30 anni di vita al mio fianco se non più, e invece porca miseria ha già inaspettatamente fatto la propria fine altamente, ingiustamente prematura e quantomeno indegna finendo nel cestino della carta!
Tutto a causa di un malaugurato momento in cui mia sorella non si sa perché come mai e come evidentemente non aveva di meglio da fare nel suo tempo che irritare me????!!!! Si può????

Io il poster dei Sonohra sulla porta della mia camera adesso lo rivoglio, pulito e nessuno me lo deve toccare o sporcare, chiaro????

Chiuso l'argomento definitivamente, adesso basta; rabbia sbollita quasi del tutto, orra non ne parliamo più, sono pronta a lasciare la tempesta alle spalle e ritornare la quieta Elena che voi avete conosciuto a Casoni, anche grazie alla vostra musica che è un balsamo rigenerante in ogni momento, cosa che nessuno mi potrà togliere!!!

Peccato però per il poster di Casoni a cui tenevo tanto, tantissimo, mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, sarebbe senza dubbio stato un ricordo assolutamente fichissimo!!!!


Vi voglio bene ragazzi, sempre, indipendentemente da quello che mia sorella e chiunque altro fuori da questa stanza possano pensare!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento