domenica 21 settembre 2008

Cento Post!

Cari Luca e Diego,

mentre effettuavo l'accesso al mio sito pochi secondi fa la "bacheca" mi avvisava che questo è il mio centesimo post qua! Certo è ancora poco, ma è un ottimo traguardo iniziale per me! Spero che questo centesimo post si moltiplichi per se stesso fino a diventare almeno un numero a tre zeri. Non è ancora tempo per fare bilanci, la mia missione è solo cominciata.

Perlomeno credo di avere idee sufficienti per soddisfare questo requisito e andare avanti in questa elettrizzante avventura che ho deciso di intraprendere, ma come diceva il vostro indimenticato collega Rino Gaetano in un suo vecchio successo "chi vivrà vedrà" e anche Lucio Battisti puntualizzava dal canto suo che "Lo scopriremo solo vivendo".

Bello, bello, bello!!!!

"Forse non sarà una canzone

A cambiare le regole del gioco

Ma voglio viverla così quest'avventura

Senza frontiere, con il cuore in gola....".



Bacione!!!!


Elena

Nessun commento:

Posta un commento