venerdì 5 settembre 2008

Cigarettes And Coffee, che ne dite di fare davvero una cover? Pensateci!


Il brano che immagino come vostra futura cover nel mio scritto, Cigarettes And Coffee esiste davvero e la prima frase del mio tema è effettivamente una parte del testo di questa canzone.

Quella più sopra è la foto del singolo a 45 giri originale dell'epoca, appartenente, come ovvio, anche alla mia collezione privata e personale di amatissimi dischi in vinile.

Se sono stata una fan di Scialpi? Certo, ragazzi, ma mai quanto lo sono e sarò con voi, lo giuro sul fatto che ci siamo incontrati di persona a Casoni! Mi piaceva molto questa canzone; non tolgo nulla a Scialpi e la sua versione originale, certo che però se dovessi davvero, sentirla cantata da voi questa canzone, col vostro stile, magari in acustico, sarebbe come dire che ho conquistato più del Paradiso in terra......Avete idea di che razza di vostra cover salterebbe fuori, detto in senso altamente superlativo, essendo ben conscia delle vostre potenzialità musicali????

Elena

Cigarettes and coffee - Scialpi


Tipo disco : 45 giri 7”

Titolo : Cigarettes and coffee

Retro : Pioggia

Autore : Giovanni Scialpi

Anno di edizione : 1984

Etichetta : RCA

Nessun commento:

Posta un commento