venerdì 19 settembre 2008

Grazie perche la vostra musica è anche la mia prima vera vittoria!!




Cari Luca e Diego,


ascoltando la vostra musica mi avete insegnato tra mille altre cose qualcosa di molto profondo, importante; ci tengo un sacco a scriverlo qua sul mio blog. Non ho paura a dirvelo e dirlo candidamente a chi mi legge, questo sito è mio e i blog sono fatti apposta per tenere traccia del proprio pensiero.


Mi avete semplicemente insegnato in parole povere che bisogna essere forti e che "L'arte di vincere si impara dalle sconfitte".

La mia vita (lo dico orgogliosamente senza rimpianti o lamenti) è stata sì gioia, soddisfazione ma soprattutto un sentiero difficile, costellato da un problema irrisolvibile, fonte di enormi lotte e sconfitte morali, causa di privazioni importanti e penso possiate immaginare perché dato che mi avete visto di persona coi vostri occhi.

C'è chi mi dice: "Consolati, perché c'è chi vive situazioni peggiori della tua". Capisco, questo sarà anche vero tuttavia io posso portare direttamente la mia esperienza perché è quella che vivo ogni giorno ed ognuno è ben conscio solo dei propri problemi, non di quelli degli altri, vero? Parla bene chi non vive ciò che sento io, anche il mio problema di disabilità non è affatto facile da vivere. Del resto "ognuno sa di casa sua" diciamo qua sul reggiano.


Anche le esperienze negative aiutano ad essere più forti a sperare positivamente e io voglio essere sincera, ho potuto gustare completamente bene solo ultimamente il sapore di ciò che chiamo la mia prima vera e completa vittoria.


Ebbene posso dire che proprio voi con la vostra musica siete finalmente stati la mia riscossa, la mia conquista più grande! Mi avete fatto capire anche solo dal titolo del vostro disco che anche io sono "Libera da sempre" e che tale sono sempre stata nel cuore, senza barriere od ostacoli di sorta, forte di quello che molti chiamano maggiore sensibilità d'animo.

Chiedo solo a questo punto, e a gran voce, che la vostra musica presente e futura non mi lasci mai, mai e poi mai!

Grazie ancora, veramente, dal cuore.



Vi voglio bene ragazzi, da matti!!!



Elena



Nessun commento:

Posta un commento