venerdì 12 settembre 2008

Vorrei entrare a far parte attivamente del vostro Forum Ufficiale, ma come posso fare? Aiutatemi!

Miei dolcissimi ragazzi,
avrei una voglia matta di entrare a far parte concretamente del vostro forum ufficiale, non solo come semplice membro iscritto e con un proprio profilo (lo sono già da mesi se è per questo), ma come effettivo collaboratore; mi piacerebbe fare a mia volta qualcosa di concreto per le attività di Street Team per le fan indette a vostro favore, e volevo infatti propormi ma non so onestamente in che modo posso porre la domanda e soprattutto a chi rivolgermi per ottenere maggiori informazioni riguardo il tipo di attività promozionale richiesta di volta in volta. Come si svolge la cosa? Cosa bisogna fare?
Avete bisogno di una seria, brillante di idee, piuttosto, disponibile a livello di tempo e determinata fan collaboratrice per la zona di Reggio Emilia e provincia, che non abbia più 15 anni o meno di età?
Bene, grazie per aver risposto si, infatti l'avete già trovata!!!! Sono qui!!!!
Contattatemi vi prego, se qualcun'altro mi legge e frequenta anche il forum ufficiale e mi fa sapere qualcosa in più, non aspetto altro!!!!
Luca, Diego, già avete il mio indirizzo mail privato, mi potete contattare al recapito sonohra@aol.it è lo stesso che vi ho lasciato all'interno della mia lettera per voi e che ho creato apposta per i miei contatti sonohrini.
Tale indirizzo è valido anche per permettere a chiunque altro non sia uno dei fratelli Fainello ma mi sappia seriamente dire qualcosa in più sulle attività ufficiali a sostegno dei Sonohra, anche non strettamente collegate col mondo dell'informatica.
Astenersi categoricamente burloni e perditempo, la mia richiesta è seria e io sono veramente intenzionata a collaborare attivamente per i Sonohra con iniziative di questo tipo.
Rigrazie e attendo le vostre gradite segnalazioni.
Luca, Diego, vi voglio bene!!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento