venerdì 19 settembre 2008

Stamattina, chissà perché mi sono alzata con questo famoso ritornello che mi bazzica in testa....

«.....Loving would be easy
if your colors were like my
dream
Red, gold and green
Red, gold and green
Red, gold and green.....»
KARMA CHAMELEON - CULTURE CLUB -
1983
Che tradotto in italiano starebbe a significare più o meno:
......Amarti sarebbe facile
Se i tuoi colori fossero
come il mio sogno
Rosso, oro e verde
Rosso, oro e verde
Rosso, oro e verde...
A proposito, mi chiedo chissà che fine ha fatto Boy George e più in generale gli altri componenti dei Culture Club, appariscente gruppo pop britannico di successo anni fa che sicuramente avrete sentito nominare anche voi, così come pure la canzone Karma Chameleon, ci scommetto quello che volete
A parte questo, è chiaro che se ho messo il verso di questa bellissima canzone è perché lo considero una manifestazione di affetto, mi ha fatto in qualche modo pensare proprio a voi, altrimenti qua non ci starebbe!
Vi prego non chiedetemi perché stavolta; nemmeno io ve lo so spiegare ad essere sincera!
Era presto, posso dire che ancora dormivo saporitamente quando il felice ritornello finale di Karma Chameleon che ho copiato sopra, si è impossessato completamente e ripetutamente della mia mente, mischiandosi allegro coi vostri volti sorridenti!
Mi volete dare una mano a liberarmene please?
Vi voglio bene!!!! Buon sabato tatoni miei!!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento