martedì 23 settembre 2008

Mi sono riconosciuta milioni di volte in questo splendido verso de «L'Immagine»


«Chiusi in una scatola
Ricordi come lettere
Le tue mani semplici
Spesso inconsapevoli
Scrivono di te....»
DA «L'IMMAGINE»
Cari Luca e Diego,
mi stavo semplicemente chiedendo prima di andare meritatamente a nanna il conto di quante volte mi sia riconosciuta personalmente e totalmente in questo verso della vostra canzone. Non saprei. Innumerevoli.
Esso è in tutto e per tutto il mio ritratto, io adoro scrivere lettere e non solo, avrete capito che amo gettare sulla carta i miei sogni, esclusivamente con la penna stilografica di cui sono anche accanita utilizzatrice e collezionista.
Mi spiace non abbiate potuto vedere coi vostri occhi la mia faccia il primo momento in assoluto in cui ho ascoltato questa canzone!!!!
Impagaible!!!!
Vi voglio tanto bene ragazzi, buonanotte.
Elena

Nessun commento:

Posta un commento