venerdì 1 agosto 2008

BUONE VACANZE!!!!


Da stasera (e fino al prossimo 1° settembre) sarò in ferie.
Quasi mi dispiace parlare proprio a voi di vacanze, lo dico nel senso che mentre la maggior parte della gente in agosto si riposa godendo delle ferie accumulate in un intenso anno di lavoro, voi invece sarete di sicuro su e giù per lo "stivale" a suonare.
Miei cari ragazzi, cosa posso dirvi? Coraggio! Ogni professione ha i propri lati meno graditi e questo rientra indubbiamente come conseguenza della vostra aumentata notorietà.
Vi posso garantire che il mio pensiero in questi meritati momenti di libertà vi sarà spesso accanto.
Non sarà per forza necessario ascoltare "Liberi Da Sempre" in continuazione, sento che siete con me costantemente, basta un po' di silenzio e vi percepisco subito mentre suonate disinvolti e felici dentro il mio cuore.
L'unico augurio che posso sinceramente farvi (e fare pure idealmente a me stessa, perché no?) è che rimaniate a farmi compagnia con la vostra musica per il resto della mia esistenza.
Buona estate Luca e Diego, vi voglio bene, un caro abbraccio sentito e commosso!!! A prestissimo!!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento