martedì 12 agosto 2008

A proposito del 45 giri dei Mecano, se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere


Tanto per darvi qualche info in più sul 45 giri dei Mecano di cui vi parlavo stamattina:


Data di pubblicazione: 20/02/1989:


MECANO - FIGLIO DELLA LUNA

Lato A: Figlio della luna
Lato B: Un anno di più.



Etichetta: BMG-ARIOLA 112075


Ne approfitto per lanciare un appello a Luca, Diego o chiunque altro mi legga, dato che sono comunque una collezionista di dischi in vinile se conoscete qualcuno che abbia in casa questo 45 giri ben tenuto e vuole sbarazzarsene (no CD io cerco il 45 giri originale con la copertina e gli estremi di cui sopra specificato) e sia disposto a vendermelo mi contatti e lasci un commento sul blog per favore, vorrei tanto comperarlo, ma ora il vinile è una cosa rara. Vedrò se riesco a trovarlo sul mercatino dell'usato ma non so quanto sarà facile.
Non posso più fare a meno di questa canzone specialmente ora che mi ricorda personalmente i Sonohra in maniera così profonda, come spiegato più sotto.

Grazie Luca e Diego per avermi concesso questo appello sulla mia pagina dedicata a voi. Chiudo il discorso. Grazie.

Elena

2 commenti:

  1. Purtroppo non ho il 45 giri...mi dispiace non poterti aiutare! Pero' ti posso dire che me la ricordo benissimo, mi sono emozionata molto con questa canzone e ti diro' di piu'...l'ho video-registrata al festivalbar! Ebbene si', da quando ho avuto il mio primo video registratore ho sempre fatto videocassette miste di tutte le apparizioni tv di cantanti o canzoni che mi piacevano, soprattutto degli anni 90. Mi ricordo benissimo che lei aveva una gonnellina corta e svolazzante di pelle nera come pure gli stivaletti e che per l'interpretazione della canzone si era messa anche in ginocchio. Che belli che erano quegli anni!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho il 45 giri...mi dispiace non poterti aiutare! Pero' ti posso dire che me la ricordo benissimo, mi sono emozionata molto con questa canzone e ti diro' di piu'...l'ho video-registrata al festivalbar! Ebbene si', da quando ho avuto il mio primo video registratore ho sempre fatto videocassette miste di tutte le apparizioni tv di cantanti o canzoni che mi piacevano, soprattutto degli anni 90. Mi ricordo benissimo che lei aveva una gonnellina corta e svolazzante di pelle nera come pure gli stivaletti e che per l'interpretazione della canzone si era messa anche in ginocchio. Che belli che erano quegli anni!!!
    Ciao!

    RispondiElimina