venerdì 29 agosto 2008

Una mia risposta dal vostro Forum Ufficiale....

Copio e incollo la mia risposta a questa domanda dal vostro forum Ufficiale:

se non ci fossero i sonohra..
Beh, sicuramente, per me che ho 29 anni, il dominio incontrastato probabilmente apparterrebbe senza dubbio ai Duran Duran, la mia storica "pop band" straniera preferita di sempre.

Poi ce ne sono mille altri, italiani e non, recenti e meno, che non mi va di stare ad elencare perché non finirei più.

La musica bella, meritevole di attenzione è tanta e non è giusto "fossilizzarsi" unicamente su un solo artista.

Tuttavia penso sia quantomeno doveroso da parte mia segnalare che solo ed esclusivamente coi Sonohra e la loro musica mi è capitato di trovare personalmente qualcosa di molto importante nella vita di chiunque; qualcosa che ho cercato, finora disperatamente ed inutilmente, per quasi trent'anni, invano, nella musica di tanti altri artisti appartenenti ad ogni nazione ed epoca e che nessuno, lo giuro, è mai riuscito a fornirmi, non nel modo in cui lo hanno fatto i fratellini Fainello in questi ultimi 6 mesi: La serenità interiore, quella d'animo. E ho scritto davvero poco!

Luca e Diego, siete con me, grazie di esserci, sempre!!!


Con affetto immenso,

Elena

Nessun commento:

Posta un commento