venerdì 8 agosto 2008

A voi l'onore, a questo punto!!!!

Cari Luca e Diego,

ora sta proprio a voi correggere il mio scritto in dialetto, se e quando si presenterà mai l'occasione che passerete di qua. Non ci spero, ma chissà!
Immagino le vostre felici, grasse, corpose risate liberatorie davanti al video a ogni mia parola dialettale e scappa da ridere anche a me!!! Un quadretto fantastico!!!!

Non dovrebbe essere difficile per chiunque capire quello che ho scritto, tuttavia se qualcun altro al di fuori dei diretti interessati a cui lascio il compito di correggermi volesse la traduzione mi lasci un commento e vedrò di postare traduzione italiana.

Non sarò bravissima ma forse si legge che non sono nuova alla parlata dei territori scaligeri vero?
Spero di aver piazzato bene gli accenti, ma questo dovrete dirlo voi due!!!

Bacio, miei ometti!!!

A presto!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento