venerdì 22 agosto 2008

Cari Luca e Diego,
credo sia veramente difficile spiegare in parole povere che significhi per me avere un proprio spazio virtuale, un sito come questo in cui posso sentirmi libera di esprimere, a mia unica discrezione tutto ciò che penso in merito a un determinato argomento.
Allo stesso modo, chiunque mi legge forse non avrà mai ben pienamente chiara l'importanza, l'orgoglio personale che io ripongo in questo blog. Sarà quasi impossibile rendersi conto di ciò che sento io ogni volta che apro la mia agenda per appuntare regolarmente, a penna, una nuova idea e successivamente quando a computer mi appresto a entrare nella mia pagina allo scopo di aggiungere un nuovo post.
Questo mio sito non sarà certo più di "un minuscolo granello di sabbia" in mezzo a un mare sconfinato, se messo a confronto con tutte le pagine Internet dedicate a voi.
Allo stesso modo però, si rivela una originale ed immensa area che possa anche descrivere bene me stessa e che posso riempire ogni volta che voglio, di sogni, colori, forme, emozioni, aspirazioni, idee, desideri, domande, situazioni, speranze che nascono dal frutto del vostro lavoro. Che bello!
Una cosa che è parte di me, fa bene e arricchisce l'anima, un costante, sicuro, e sempre diverso mezzo di dialogo diretto tra i miei sentimenti più profondi ed innati, la vostra musica e voi.
Vi voglio bene ragazzi!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento