giovedì 28 agosto 2008

Non più quindicenni.....

E chi cavolo ha detto, o stabilisce che i Sonohra o la loro musica sono un gruppo per sole adolescenti? Nulla di più sbagliato, e sono qua apposta per dirlo al mondo intero chiaro?
Questa fase della vita è finita da un pezzo, almeno per noi, che viviamo solo all'insegna delle emozioni proprie del nostro animo femminile e non delle scariche ormonali da ragazzine delle medie!
Ci siamo riunite da brave Sonohrine al nostro rientro a casa, in questa foto che parla chiaro, mitico!!!
Basta con questa baggianata, siamo stufe e non ci crede più nessuno onestamente!
Alla sinistra, mia sorella Daniela (26 anni)
Al centro la qui scrivente Elena (29 anni)
A destra Simona (Simo84 - 24 anni)
Guardate la mia mano, rivolta sul poster, posata delicatamente sulla figura, accanto al cuore di Diego! Nello scattare questa foto ho davvero ripensato interiormente con tanta gioia a quando ho scritto qua che avrei desiderato essere fisicamente proprio il cuore dei due fratellini, semplicemente perché vorrei poter dare loro lo splendido dono della vita; ed è come se magicamente, in quel momento, si fosse davvero realizzato il mio desiderio, ho voluto idealmente dire con quel gesto: "io sono qui con voi", anche se non tutti lo sanno! Sono davvero felice!
Ciao ragazzi, vi voglio bene, sempre!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento