mercoledì 27 agosto 2008

Sonohra Day: Missione compiuta!

Cari Luca e Diego,
posso proprio dire con non poco orgoglio che la mia missione può ora effettivamente considerarsi felicemente compiuta. Vi ho consegnato il mio importante messaggio personale.

Dato che mi preme evidenziare, prima di ogni altra cosa, il profondo rispetto che (a differenza di altri indisciplinati fans) nutro verso voi e la vostra sacrosanta vita privata, ho deciso che non scriverò nulla qua in merito alla bellissima giornata che ho trascorso ieri, né ora né mai. State tranquilli.

Vi avranno certamente raccontato, al vostro rientro, cos'è successo ieri nel tardo pomeriggio, avrete visto coi vostri occhi che c'è altra posta per voi, non è necessario che lo rispieghi qua pubblicamente.

Mi basta sappiate che io stessa sono l'autrice del messaggio contenuto nella busta azzurra con scritto "I ragazzi con la chitarra". Senza dubbio il vostro cuore d'oro avrà colto immediatamente il profondo senso delle mie semplici ma quantomai vere e sentite parole.


Consentitemi di ringraziare di cuore e doverosamente innanzitutto la vostra gentilissima mamma (un mito, proprio come voi!) nonché mia sorella Daniela e Simo84 di Guastalla che hanno condiviso con me questa magnifica giornata turistica indimenticabile, diciamo, a zonzo per l'eterna "città degli innamorati" per antonomasia.

Se ieri non ho vissuto il giorno più bello della mia vita poco ci manca, vi prego, credetemi.

Vi voglio bene, già lo sapete e non mi stancherò mai di ripetervelo.

Un abbraccio da una stanchissima ma orgogliosa,

Elena

Nessun commento:

Posta un commento