sabato 16 agosto 2008

Una buona colazione....

Cari Luca e Diego,
ve lo devo confessare, anche se per assurdo non lo avessi voluto, stamattina quando mi sono alzata la prima cosa che i miei occhi hanno visto con enorme gioia e soddisfazione è stato il vostro poster che, come già vi ho detto ieri ho appeso dietro la camera della mia porta da letto. Mi pareva ancora un sogno, lo ammetto! Ci ho messo qualche secondo per prendere contatto con la piacevole realtà della cosa.
Poi d'improvviso mia madre è entrata bussando leggermente alla porta.
In quel momento lo stereo è partito da solo grazie al timer diffondendo sin dalla prima nota di Love Show la musica del vostro disco, che ormai, e senza alcun rimorso, posso orgogliosamente definire parte del mio sangue.
Stamattina mamma mi ha portato la colazione a letto, chissà perché, in quasi trent'anni di vita non avevo ancora assaporato questa esperienza, lo giuro. Ma oggi è successo, e io ho accettato di buon grado!
"Ma con cosa mai potrebbe fare colazione la nostra Elenina? Lasciami indovinare va!" Già sento la voce divertita di Luca che me lo chiede, sorridendo appena, mentre leggerà questo post.
Ebbene si, bravi ragazzi, mi aspettava sul vassoio l'ennesima, meravigliosa, fumante tazza calda di latte e miele preparata sul momento! Ho subito capito che questa sarebbe stata a dir poco un'ottima giornata di vacanza!!!
Non appena ho gustato, lentamente, il primo cucchiaio tiepido di questa adorabile bevanda (stavolta sorseggiando la colazione, guarda caso davanti alla vostra gigantografia che arriva da Casoni, specialmente dopo che vi ho paragonato di recente proprio a latte e miele) ho l'impressione che la mia casa avrebbe potuto trasferirsi in pochi secondi da sola piazzandosi magari che ne so, direttamente a Verona in Piazza Bra e manco me ne sarei accorta, tanta era la mia felicità!!!

Un bacione a entrambi da Elena

Nessun commento:

Posta un commento