sabato 9 agosto 2008

Sto preparando una lettera per voi, mi mancherete domani al mare, ma è un giorno solo per fortuna!!!!

Cari Luca e Diego,

non vi dico dove sono stata e quello che ho fatto ieri sera, probabilmente se lo sapeste mi direste sorridendo "Birbante" e fate bene!

Stamattina ho tirato fuori la mia carta da lettere, ne ho tante, ma una ha stravinto su tutte; mi servirà per un semplice motivo, scrivervi un breve pensiero di ciò che provo per la vostra musica in un modo non tanto comune, come quasi nessuno oggi fa più. Con la lettera tradizionale appunto.
Scoprirete presto il pensiero scritto che ho affettuosamente in serbo per voi, pronto per essere impresso sulla carta tramite il pennino della mia stilografica.
Vi prometto che avrete questa lettera da me, questo prima di quanto pensiate. Le vacanze sono ancora lunghe e potrebbe succedermi di tutto, anche quello che fino a tre giorni fa fa consideravo praticamente impossibile, quasi assurdo. Ve l'ho detto che la vita ci riserva tante sorprese, e da quando vi ho incontrato sono tutte positive!!!

Intanto domani sarò al mare per un giorno, non più, non ho ancora l'Ipod, e per contro non mi fido a portare il lettore CD in spiaggia, già soffro all'idea di separarmi dalla vosta musica, seppure temporaneamente, per l'arco di sole 24 ore. Avete ragione ragazzi, la vita va vissuta, ma viverla in compagnia delle vostre canzoni è davvero tutta un'altra cosa, fidatevi. Una marcia in più verso la serenità!!!

Vorrà dire che in mancanza di altri mezzi di riproduzione sarò comunque io stessa a canticchiare le vostre canzoni sottovoce per tutto il giorno; mi faranno da sfondo, cullandomi, le onde del mare, il vento che mi accarezza gentile la pelle, il sole che bacia, con le sue labbra di fuoco, i miei pensieri; la gioia di sapere che voi d'ora in poi sarete sempre con me e che avrò vissuto un altro giorno di vacanza tranquilla e a suo modo speciale. Una vacanza, quella del 2008 che si rivelerà indimenticabile.

Vi voglio bene!!!

Elena

P.S.: Tranquilli non proverò più a scrivere in veronese, ma per me non è stato difficile intuirne l'inflessione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento