domenica 24 agosto 2008

Ciao ragazzi,
ho solo il tempo di dirvi che sto per recarmi tra poco in bici con mia sorella al locale mercatino dell'usato di Gonzaga, non lontano da Pegognaga.
Ci vado per fare un giro diverso, e soprattutto per aumentare ancora la mia ricchissima collezione di vinile, nella speranza di trovare tra altre cose il famoso 45 "Figlio Della Luna" dei Mecano, che desidero da matti.
Mi spiace non poter avere il vostro disco stampato su vinile, anche se difficilmente, data la sua recente pubblicazione, non lo troverei quasi sicuramente anche nei normali negozi di musica, men che meno al mercatino.
Cosa darei per poter avere almeno "L'amore" a 45 giri! Già mi fa impazzire questa canzone, figuriamoci se potessi appoggiare la puntina del giradischi sul primo solco del disco, non oso immaginare!!!
Luca, Diego, incrociate le dita per me please; a parte i miei sogni assurdi di avere il vostro album su 33 giri speriamo che mi riesca di trovare se non altro almeno Figlio Della Luna...quanto amo quella canzone, mi è sempre piaciuta ma ora più che mai, veramente, voi già sapete in particolar modo perché ve l'ho spiegato.....
Elena

Nessun commento:

Posta un commento