giovedì 28 agosto 2008

Misteri.....




Cari Luca e Diego,

oggi sono proprio di fretta, scusatemi, ma ho comunque il tempo di scrivere i tre scottanti interrogativi post missione, che da meno di 48 ore in qua mi battono in testa costantemente, vitali e ininterrotti quanto un cuore che pulsa.
Ragazzi, che fine avrà fatto la mia lettera dopo che l'ho adagiata personalmente, come da immagine, nella cassetta della posta?
L'avrete ricevuta? E soprattutto, cosa più importante di tutte, l'avrete letta?

Non penso avrò risposta a queste enigmatiche domande, tantomeno la pretendo, ci mancherebbe. Credo rimarranno piacevolmente irrisolte, e custodite gelosamente dentro di me, assieme a un brivido di curiosità e intensa emozione che ha coronato il momento come unico e che si riproporrà puntualmente come tale, ogni volta che ci penserò, con la stessa emozione di quel giorno già ormai lontano ahimé!

Tuttavia, data la simpatia, gentilezza, serietà e grande disponibilità di chi ha fatto la ricezione della posta a vostro nome mi fa ben sperare, per il positivo esito del mio intento, anzi, sinceramente vi dirò che non ho quasi dubbi sul fatto che la lettera in questione sia giunta direttamente proprio tra le vostre mani, e dove altro se no, date le sicurissime modalità di avvenuta consegna della mia simpatica missiva?
Scarto immediatamente l'idea del cestino che non è certo da voi. Sarei pronta a mettere la mano sul fuoco per questo, lo giuro.
Mi sono bastati pochi secondi a Casoni, l'ho capito subito poco tempo fa, per rendermi conto che non stavo parlando con una rock star scontrosa, altezzosa, brusca, antipatica e piena di sé, ma ero a contatto con la semplice purezza fatta persona che ha preso felice e sicura dimora nel cuore di due ragazzi interiormente così speciali e buoni d'animo come voi.

Quella che vedete è effettivamente l'ultima immagine concreta della busta contentente il mio messaggio per voi che io ho. L'ultimo istante passato con la mia lettera, prima che compisse il proprio dovere di portarvi il mio cuore tramite le parole scritte sul foglio.
A voi, miei dolci diretti interessati destinatari, ora va l'ardua sentenza in merito, così come direbbe anche un simile motto....

Un bacione! Vi voglio bene!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento