venerdì 22 agosto 2008

Lo dice persino Mogol....

"Dare valori, emozioni, sentimenti.
Lo spirito dell'artista, se genuino,
prima o poi arriva a tutti.
Non c'è solo la cultura del Marketing."
Giulio Rapetti - Mogol -


Ho letto di recente questa dichiarazione in un'intervista posta al grande autore di canzoni e paroliere italiano. Mi ha colpito molto questa frase che tra l'altro è stata tra le prime cose che ho scritto assieme allo scorso post nella mia nuova Smemo.

Imprimete bene nella vosta mente quello che Mogol dice, perché mi pare piuttosto semplice e chiaro, riguarda anche voi. La musica valida esiste ovunque, basta che ognuno di noi sappia riconoscerla ed accoglierla nella nostra vita facendola propria giorno dopo giorno, esattamente come merita.

Non so cosa altro dire a proposito di queste importanti e qauntomeno illustri parole. Non c'è nulla da commentare o discutere in merito a quanto scritto più sopra, direi. Questa frase si adatta perfettamente anche a voi, ripeto vi sta a pennello fratellini.

E dato che almeno su Internet c'è la sacrosanta possiiblità di esprimersi liberamente, vi prego ragazzi, consentitemi finalmente un piccolo sfogo, mandando letteralmente "al diavolo" chiunque vi definisca ancora "un duo per sole ragazzine".

Chi dice così non ha capito nulla di che significhi provare emozione ascoltando musica; in caso contrario, se quella "a non capire niente" solo perché mi piace da matti la vostra musica, sono invece proprio io allora, miei simpaticissimi Luca e Diego sapete che vi dico? Bene, sono contentissima di essere una deficiente, anzi, ne sono proprio orgogliosa. Chiaro?

Un bacione tesori. Buona serata, vi voglio bene.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento