venerdì 15 agosto 2008

Una doverosa precisazione

Spero non ve la siate presa perché ho cercato di descrivere, miei cari Luca e Diego, l'inizio di una ipotetica vostra giornata di vacanza!
C'è una sola esigenza che chiede, dal primo momento in cui è nato, di alimentare questo sito. Il bisogno, il pretesto di raccontare anche me stessa, comunicare ed esprimere tramite le emozioni che la vostra musica mi da la mia ammirazione per voi, dando sfogo alla mia originale capacità narrativa.
Mai, lo ripeto, mai e poi mai mi sarei permessa di prendervi in giro, essere volgare o stupida con le mie parole, specialmente dopo tutto l'affetto che provo per voi e che sto inserendo gradatamente qui; io non ho secondi fini di sorta e questo, per alcuni motivi. Innanzitutto perché ormai sapete bene (difatti ve l'ho anche detto di persona) che ho quasi trent'anni e sono dunque più vecchia di voi. Io ho ben poco di che fare la stupida. La volgarità qui dentro non esiste e non entrerà mai, ve lo prometto. Mi avevano chiesto di scrivere una "fan fiction" con voi protagonisti, ma non credo questo sia un lavoro adatto a me. Non ultima cosa avete a che fare con un'ammiratrice che è una persona matura e adulta. Le crisi ormonali tipiche di chi ha adesso più o meno la metà dei miei anni le ho passate da un pezzo. So che siete persone intelligenti, mi è bastato rivolgervi la parola un secondo per capirlo e dunque siete in grado di comprendere perfettamente quello che voglio dire.
Oltretutto ci tengo a precisare ancora che quotidianamente la vita mi fa maturare progressivamente sin dalla tenera età, sempre rispetto a molti altri e mi mette in una condizione differente, per certi versi anche "vantaggiosa" e in ogni caso diversa da quella degli altri. Ho la possibilità di vivere ogni momento della mia esistenza in ogni cosa che dico, penso o faccio, direttamente da un punto di vista più alto e responsabile, più sensibile ed acuto rispetto a quello che molti altri (che non devono affrontare gli ostacoli con cui ho a che fare io) arrivano a capire o sentire.
Vi assicuro che con la mia sorta di tema sull'inizio della vostra mattina vacanziera di ferragosto ho cercato di "fotografare" efficacemente e in maniera piuttosto chiara un attimo del vostro quotidiano, al di fuori di tutte le altre cose dirette, sterili, insipide e a volte poco fini che girano sugli altri forum a voi dedicati. Nulla di più, ecco.
Ho voluto solo interpretare con parole tenere e simpatiche secondo la mia fantasia, qualche vostro momento comune di vita lontani (ma poi mai del tutto credo) dalla frenesia del vostro lavoro. Tutto qua. Un bacione grande!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento