giovedì 21 agosto 2008

Shopping....col ritorno della mitica Smemo in casa mia.


Ragazzi,
scusatemi ma ho solo il tempo di dire in quattro e quattr'otto, così, alla veloce, che quella di oggi è stata una giornata tutta all'insegna dell'aria aperta e dello shopping a zonzo con mia sorella per la città di Mantova. Sono appena tornata e sono piuttosto cotta. Ci siamo divertite da matti!!!

Indovinate un po' vi parlavo l'altroieri di vecchi amati ricordi sepolti nel mio diario e pure oggi passando alla Feltrinelli del posto ho avuto una folgorazione!
Le ho viste esposte in vetrina e, veramente, non ho resistito! Era proprio ciò di cui avevo bisogno per sfogare immediatamente la mia scrittura creativa, anche se ho intenzione di farlo in maniera molto, molto più seria di un tempo.

Non ci crederete ma dopo 12 anni ho sentito il bisogno di comperare ancora una volta l'adorata "Smemo" nuova (piccolina stavolta, di solito le preferivo grandi e 16 mesi quando ero studente) edizione 2009, ci voleva, in nome dei vecchi tempi, per celebrare i miei prossimi 30 anni oltretutto. Al posto dei compiti come facevo allora, adesso ci metterò il conto progressivo delle ore di ripetizioni agli studenti che darò durante l'anno scolastico in arrivo, le segno a matita perché non dovranno interferire col resto della pagina che mi servirà per....ehm...preparare a mano i post del mio blog con un sacco di citazioni nuove e tutto quello che la fantasia e gli eventi del quotidiano mi suggeriranno.
Chiaramente la mia Smemo verrà compilata solo ed esclusivamente a penna stilografica, fedele alla tradizione dei vecchi tempi.
Oltretutto spero di riempire la mia nuova agenda con un sacco di appuntamenti Sonohrini anche organizzati tra noi fans!

Avanti, lettori, e soprattutto voi "Fainello Boys", avete voglia di aiutarmi a compilare gli appuntamentu la mia nuova agenda? Sì? Forza, fatevi sotto!!! C'è una Smemo nuova di pacca che aspetta solo questo!

Ho comperato anche un profumo di Calvin Klein, "Euphoria" che desideravo tantissimo (avevo già la crema da corpo della stessa profumazione, mi piace da matti) lo sfoggerò....ehm...molto, molto presto, promesso eh eh eh eh eh....

Buona serata tatoni, vi voglio bene!!!
W i Sonohra e la Smemo ora e sempre!!!!


Elena

Nessun commento:

Posta un commento