lunedì 18 agosto 2008

Ragazzi, vi presento Elena...


É vero ragazzi, scusate,

chiedo venia, avete ragione, sono stata maleducata. É passato ormai qualche tempo dal momento in cui ho aperto il mio blog e non mi sono ancora presentata a dovere con una foto che mi ritragga personalmente così come più o meno appaio quotidianamente.

Eccomi dunque ora intenta a pubblicare, (tra l'altro, guarda caso, proprio oggi 18 agosto, il giorno del mio onomastico in cui si ricorda S. Elena Imperatrice) una foto recentissima, scattata giusto domenica scorsa quando sono andata per un giorno al mare in Versilia.

Da notare, la maglietta che indosso in questa foto è, per pura coincidenza, la stessa che avevo quando vi ho visto al vostro concerto a Casoni.
Mi riconoscete adesso? Già sento le vostre vocine che dicono divertite: "Ma certo, guarda te chi si rivede, ciao!".


Non penso che per voi sarà difficile a questo punto, scherzi a parte, scordarmi, specialmente dopo che vi ho incontrato a Casoni e più che altro perchè non credo che ai vostri concerti ci sia puntualmente una fila così numerosa di ragazze di quasi trent'anni che vengono di persona a porgervi la loro ammirazione per voi, che ne dite?
Luca, Diego, vi voglio un bene da matti!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento