sabato 4 ottobre 2008

Avete visto che bell'orologio a cucù che ho messo?

Cari Luca e Diego,

ho pensato, come potete notare che fosse una splendida idea quella di piazzarmi un orologio qui a fianco, ben in vista, in alto, così ho sempre sott'occchio l'orario in modo da ricordarmi che il tempo passa, fugge, (ed è un perfetto bastardo detto amichevolmente tra noi) a volte onestamente quando mi perdo a lavorare qui me lo scordo!

Non ho proprio resistito all'idea di inserire questo fortissimo orologio a cucù virtuale! Quando l'ho visto ho emesso un breve urlo di gioia, è maledettamente  fantastico, e direi che si intona benissimo in linea generale con le vostre giacche della  foto che ho scelto di posizionare sotto al titolo e anche con l'aspetto estetico globale proprio del mio blog, voi cosa ne dite?

Mi è sembrata ancor più favolosa poi l'idea di questi due graziosi pennuti blu che decorano la casetta!!! Lo ammetto, ho pensato subito a voi due,  alla vostra propria, semplice, immediata tenerezza! Ovvio, o mettevo qualcosa che dava pieno riferimento, richiamo e stile a chi "vige"  regolarmente qui dentro o niente! Mi pare anche giusto, no?

Ben fatto! Sono contentissima! Avanti coi lavori!!! Procedamus!!!

Passo e chiudo, non dimenticando di abbracciare forte anche le colleghe Sonohrine e tutti coloro che mi leggono!

Ciao tati!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento