mercoledì 1 ottobre 2008

Sono ammalata!!! Ci risentiamo tra qualche giorno!

Cari Luca e Diego,

oggi passo in fretta solo per salutarvi, sono a casa dal lavoro stamattina, sono ammalata, ho cominciato a sentirmi decisamente poco bene ieri sera. Da vari giorni avevo comunque un forte mal di gola e stanotte mi è comparsa la febbre piuttosto alta con un brutto raffreddore e tosse. Sono quei mali di stagione che passano nel giro di pochi giorni; è venuto a visitarmi il medico poco fa e dice che devo stare a riposo per qualche giorno, mi conviene.

Ora ho solo voglia della mia bella tazza di latte tiepido e miele assieme a tanta nanna, e si spera qualche bel sogno, che se arrivasse, certo non guasta.

Se posso darvi un consiglio copritevi bene la gola pure voi perché c'è un clima beffardo che non perdona!

Non preoccupatevi per la mia breve assenza, riprenderò a scrivere qua solo fra qualche giorno quando starò meglio!
Ci sentiamo presto stelle mie, so che siete sempre dentro il mio cuore seguitate a suonare dolcemente con un concerto infinito!
Vi sento che strimpellate continuamente con le chitarre cantando assieme, è fantastico, non cessate mai di farlo, così, magari, guarisco anche prima da questa brutta influenza!

Vi voglio bene, anche ammalata!!!! A presto!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento