giovedì 9 ottobre 2008

«Candelario» tutto Sonohrino cercansi....

Miei cari Luca e Diego,

se quanto si vocifera in queste ore sul forum ufficiale risulterà essere vero (già ho visto l'inserzione su EBay, penso che un fondo di verità ci sarà pure, o no?) mi sa che l'anno prossimo, lo stesso in cui taglierò i miei primi trent'anni non avrò certo bisogno di portare a casa dall'ufficio un calendario in più tra quelli anonimi e tristi che solitamente ci forniscono i clienti nel periodo delle feste di Natale. Questo almeno per quanto riguarda la mia cameretta studio, quella in cui passo la maggior parte delle ore libere della mia giornata, in cui ci sono le mie cose più care, il luogo dove ascolto musica e dove conservo il PC il piatto giradischi, lo stereo e tutta la nutrita collezione (in costante aumento) dei miei amatissimi vinili e cd.
Se riuscirò a trovarlo vi prometto solennemente che appenderò alla libreria della mia cameretta il vostro «candelario» ooops, scusate topolini, volevo dire calendario, ma la mia lingua si è inspiegabilmente attorcigliata, eh eh!
Oddio, non sono una che si definisce «fan» solo perché colleziona tutte le copertine dei giornali in cui voi ci siete!
Ci vuole ben altro a mio parere, soprattutto dentro, nel cuore, per definirsi a questo modo, so come ragionate e penso voi siate anche in linea col mio pensiero perché a casa mia incide molto il fattore musicale che diventa requisito essenziale, primario.
Il puro collezionare foto di un gruppo famoso è secondo la mia opinione una cosa puramente superficiale, estetica, secondaria, robe da ragazzine delle elementari o medie; se capita che trovo articoli o foto su di voi a «TV Sorrisi E Canzoni» (lo prendo sempre) vi tengo senza dubbio e con tanto piacere, ci mancherebbe, però sono onesta e lo dico senza vergogna perché non ci trovo niente di male, per una questione di principio personale (che ho sempre avuto) non vado mai a setacciare edicole apposta per cercare i giornaletti da teenager di ultimo grido con le interviste. Le foto e le infos più succose le trovo quotidianamente su Internet e le inserisco su CD rom.
Piuttosto, se e quando devo mettere mano al portafoglio meglio comprare un vostro disco o DVD in più, limitando al massimo possibile le spese superflue! Vi ho già sottolineato più volte come anche nel vostro caso sia per me estremamente importante e fondamentale per prima cosa il fattore puramente musicale, no? Preferisco investire infatti i miei soldi in supporti fonografici o in simpatici gadget ufficiali, magari anche utili e belli da indossare, ma cose comprate ai concerti, è la cosa più bella che ci sia secondo me. Nel caso eccezionale del vostro calendario, a quanto pare, a breve sul mercato stavolta posso più che volentieri e sicuramente fare un'eccezione. Non lo compro su EBay perché non mi fido, io sono una "vecchio stampo" e se devo andare a comprare qualcosa voglio andare davanti al commesso e ricevere subito quello che voglio acquistare, è così per tutte le cose.
Non so mai che giorno è a dire il vero e io dato che do ripetizioni di inglese, ho un sacco di scadenze e prima di tutto faccio un lavoro impiegatizio in cui è indispensabile assolutamente e in ogni momento avere bene a mente la data del giorno corrente perciò in questo caso oltre alla soddisfazione interiore di avere una vostra pregevole collezione di belle foto panoramiche in posa e primo piano posso anche annoverare il punto di vista utile dell'avere con gioia sotto gli occhi per almeno 365 giorni un calendario cosiddetto "della madonna" bello grande, spazioso ed immediatamente visibile e a portata di mano, sperando che venga diffuso quanto prima in tutti i negozi di musica o nei centri commerciali!
Bacione!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento