martedì 21 ottobre 2008

Trattative in pieno corso, ancora niente di definitivo ma credo ci sarò a Radio Bruno, con Simona al seguito, ovvio!!!!

Miei cari Luca e Diego,

immagino oggi sarete curiosi di sapere (come i miei lettori del resto) se ci sarò davvero a Carpi giovedì pomeriggio. Non c'è ancora nulla di definitivo in merito, però ci sono buone, anzi ottime probabilità perché in un modo o nell'altro il piano Sonohrino mio e di Simona pro Carpi riesca.

Già vedo intenerita, giusto adesso, i vostri visetti incollati allo schermo del PC con gli occhi spalancati puntati sulle righe di questo post in cerca di ulteriori notizie!!!! Ah ah ah, Diego, come è buffa la matita che porti incastrata sopra l'orecchio sinistro a mò di ingegnere, te l'ha forse messa tuo fratello???!!!! Sei graziosissimo, mi fai morire dal ridere, ah ah,ah!!!!!

Alla fine, dopo una chiacchierata decisamente incoraggiante al telefono con la mia amica Catia di Rubiera (grazie infinite cara, mi ha fatto molto piacere parlarti, sei stata molto gentile) e una nottata dubbiosa, non facile, in cui ho dormito poco e molto male nonostante la consueta tazzona di camomilla bollente, avevo difatti pensato di rinunciare del tutto all'idea di venire a Carpi; ero presa da mille inutili sensi di colpa.

Poi ho saputo che i miei genitori stamattina si sono offerti di accompagnarmi in persona a Carpi al posto di mia sorella che non può venire. Ovviamente il posto in auto con noi ci sarà, a questo punto, senza problemi, anche per Simona, dato che abbiamo deciso di andare via con l'auto più grande (una Fiat Punto) perché dobbiamo sistemare comodamente la mia sedia a rotelle nel bagagliaio. Non appena le telefono, più tardi, chiederò dunque alla mia amica di venire direttamente a casa mia, poi successivamente partiremo insieme in autostrada da Reggiolo alla volta di Carpi, dove si trovano gli studi di Radio Bruno.

Questi sono in breve i nostri piani famigliari per il primo pomeriggio di giovedì 23 ottobre, sempre che non si metta a piovere. Altrimenti le cose si complicherebbero. Ma io non voglio pensare nemmeno lontanamente a un'eventualità nefasta di questo genere, nemmeno per il vostro concerto al PalaBam, questo sabato.

Vorrei andasse tutto bene per noi, perché io e Simona in fondo ce lo meritiamo e perché a parte tutto desideriamo tanto vivere questa bella esperienza e divertirci assieme!

Da una parte mi spiace mobilitare mezza famiglia per una cosa del genere però so che voi cari fratellini, forse, se foste qua mi rispondereste così: «Elena, approfitta dell'occasione e non stare lì a tirare fuori chissà quale cavillo psicologico, dai! Non ti pare di averne già abbastanza nella vita di tutti i giorni sfortunatamente? Non importa quale sia il mezzo con cui tu arrivi a raggiungere un tuo proprio obiettivo personale, l'importante è farlo e basta, ciò che conta è esserci, ricordatelo».

Dio mio, già mi sento strana alla sola idea, ma è decisamente bello sapere che con me ci sarà Simona! Sono troppo emozionata. Io e lei finora abbiamo vissuto assieme in meno di tre mesi, cose che nessuna delle due si sarebbe aspettata forse nemmeno nelle più rosee previsioni, e l'elenco delle esperienze che ci hanno unite e serviranno a fortificare ulteriormente l'amicizia che ci lega è destinato ad allungarsi, sperando non abbia mai fine, tutto questo grazie a voi!!!!

Vi faccio sapere nelle prossime ore come prosegue il nostro piano Sonohrino nelle prossime ore, non appena riesco, e comunque vi informo dopo che avrò telefonato a Simona. Sarete aggiornati!

Per il momento chiedo a voi e a ciascuno dei miei lettori un grosso "In bocca al lupo" per favore, perché ne abbiamo bisogno, speriamo vada tutto bene ad entrambe, fino in fondo, grazie!

Luca, Diego, a prestissimo allora, ci sentiamo più tardi qua che vi dico come va e fra due giorni ci si vede di persona a Carpi, sperém, come diciamo in dialetto qua dalle nostre parti!!!!

Ciao topolini!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento