domenica 26 ottobre 2008

Mantova, 25/10/08: Notte di pace, notte di vita. Grazie Sonohra!!!!

E poi,

Di colpo eccomi qua.

Sarei arrivata io

In vetta al sogno mio.

Com'è lontano ieri.....

....E poi più in alto e ancora su

Fino a sposare il blu

Fino a sentire che

Ormai sei parte di me.....

Così direbbe forse sorridendo, commosso dalla mia gioia, Renato Zero se mi vedesse ora utilizzando alcuni pezzi del testo del suo grandissimo successo "Più Su" del 1981 scritto da Dario Baldambembo.

Le parole non mi riescono per nulla facili oggi, e penso possiate capire, veramente, ditemelo voi adesso come posso trovare le parole consone per dirvi, per spiegare, per, per.....

In fondo ritengo che le due parole che sto per scrivere più sotto dicono in un colpo solo tutto ciò che potrei scrivere invece con un tema chilometrico stile "cronaca calcistica" fatto da migliaia di toccanti parole, ma che forse non servirebbe nemmeno. Faccio dunque uno strappo alla regola.

Pace, vita. Due cose piccole e grandi

allo stesso tempo,

assolutamente uniche

e devastanti,

nella loro prorompente forza!!!!

Proprio come la vostra musica!!!!

É tutto ciò che avete portato ieri notte a Mantova col vostro show. Immensamente, completamente, totalmente!!!!

Una lunghissima notte, una notte senza tempo, senza alcun inizio né fine, che non ha conosciuto nessun tipo di stress o preoccupazioni. Una notte che ho vissuto solo di anima e cuore assieme a voi, con voi, grazie a voi!!!

Avevo sempre detto che avrei desiderato essere fisicamente il vostro cuore, e credo proprio questo sia successo durante tutto lo spettacolo, me ne sono accorta, è stata una sensazione, splendida, chiarissima, avvertita in particolare durante la mia vostra canzone preferita, «I Believe». In quel momento io ero teneramente voi e voi allo stesso tempo eravate teneramente me. C'è stata una simbiosi perfetta, armoniosa, luminosissima tra le nostre anime.....

Un abbraccio forte!!!! Luca, Diego, grazie di essere parte della mia vuta, di ogni mio nuovo giorno o notte così, discretamente, dolcemente, sinceramente!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento