venerdì 10 ottobre 2008

Buonanotte ragazzi, vi giunga «un sogno di sernità», dopo 22 anni!!!!


«Io lo so che questa notte sognerò
Tu lo sai, sogni d'oro stanotte farai
Tranquillità e sogni d'oro a tutta la città
Serenità nanananannanana»
Camomilla Sogni d'oro, un sogno di serenità»
 
Ma quanti anni sono passati da questo storico spot  pubblicitario un po' datato, corredato di mitica canzoncina rimasta sempre nel cuore della vostra qui scrivente fan?
Guardatelo qua sotto! Rimane sempre bello, vero???!!! Chissà se ve lo ricordate anche voi, ma è difficile mi sa!!!!
Rivederlo stasera in questa nottata serena dopo 22 anni associato alla silenziosa e tranquilla luce dei vostri occhi mi commuove!
Ah beata infanzia mia che te ne sei andata!!!
Vi rendete conto che all'epoca in cui in TV andava lo spot di cui sotto io ero una bimba di seconda elementare e l'anno prossimo invece  festeggio trenta primavere?
Meno male che ci siete voi e la vostra musica adesso, è la mia camomilla, e che camomilla!!! Non vi cambierei con niente al mondo, lo giuro!!!!
Buonanotte Luca, buonanotte Diego, dormite bene e tanto tanto, vi voglio un mondo di bene e stasera volevo augurarvi «buonanotte» ancora una volta in una maniera diversa appunto, con questa vecchia pubblicità veramente tenera e speciale, proprio come voi!!!!!
Bacione!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento