sabato 18 ottobre 2008

Sonohra un concerto perenne nel mio cuore!! Grazie!!!

....Quando sono andata a letto ieri sera a Reggiolo pioveva. Una pioggerella insistente, copiosa, fitta fitta. Era tanto bello essere così, rannicchiata al calduccio sotto le coperte, accucciata e tranquilla nel mio lettone al silenzio, standomene in attesa di sprofondare ancora una volta in un mondo di sogni dopo una giornata faticosa.
Tutta la casa intorno a me taceva, già immersa nel sonno più profondo, solo il ticchettio della pioggia lievemente scrosciante si faceva sentire costante, ininterrotto delicato, tenero, dolce ed armonioso. Un piacevole preludio al mio riposo notturno.
Mi sono accorta solo in quel momento di totale relax quanto fosse straordinariamente bella da vivere quella sensazione e di come nessun'altro al mondo avesse potuto condividere questa ulteriore piccola grande gioia personale.
Solitamente noi riempiamo la nostra vita di parole più o meno utili.
Peccato che pochi siano ancora oggi a conoscenza del fatto che anticamente sia le parole che le cose più belle nascevano proprio dal silenzio più completo.
Perché infatti sono proprio gli istanti di silenzio quasi assoluto e totale come quello di ieri sera che mi fanno percepire in maniera maggiormente chiara e netta, che voi Luca e Diego siete sempre dentro me con la vostra melodiosa musica la quale non avrà mai fine! Siete semplicemente "in armonioso concerto nel mio cuore".
Grazie infinite ragazzi!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento