mercoledì 22 ottobre 2008

«Domani è un altro giorno!!!!»

Cari Luca e Diego,

Rossella O'Hara la protagonista ed eroina fmminile nonché personaggio centrale attorno a cui ruota il  grande capolavoro intitolato «Via Col Vento» scritto da Margareth Mitchell (ottimo romanzo, ma più di ogni altra cosa forse, un «capolavoro» questo libro, lo è stato senz'altro dal punto di vista della corrispondente  versione cinematografica) conclude la corposissima saga narrante la storia della sua vita, pronunciando queste epocali parole in odore di rinascita interiore:

«Dopotutto, domani è un altro giorno.»

Sfido voi e chiunque altro, adesso a trovare tutti i possibili significati nascosti di questa sorta di motto personale, che mi è stato straordinariamente utile in qualunque fase della  vita, e si ripresenta nuovamente alla mia mente, in tutta la sua sgargiante, positiva bellezza, proprio ora.....

Buonanotte miei profumatissimi «fiorellini», see you tomorrow! Vado che devo riposare. Domani come immaginerete mi attende  una giornata dolcemente lunghissima che richiederà tutte le mie forze e sarà, presumo, densa di luminosi ricordi da conservare e proteggere gelosamente finché vivo!!!!! Ciao tati!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento