venerdì 31 ottobre 2008

Riposo del guerriero, voglio ordine nelle mie idee!!!

Cari Luca e Diego,

non sono al massimo del morale oggi, sono stanca non vedo l'ora di sdraiarmi sotto le coperte  stasera, in pace in attesa di addormentarmi, intenta  ad ascoltare la pioggia che scende ininterrottamente assieme allo scorrere tranquillo della mia vita che avanza.

Adoro da sempre il venerdi sera perché so che la mattina dopo starò a letto qualche ora in più!!!! E credo che questa idea si rafforzerà da matti più che mai d'ora in poi perché sul mio letto ho il vostro cuscino, come avete visto.

Sapete che faccio? Una sana idea direi! Mi sa che mi prendo pure un paio di meritati giorni di riposo anche dal mio blog per ristorare la mente, non è giusto forzarla inutilmente se non hai una bella idea da proporre, almeno non al momento, non stasera. Mi verrebbe solo rabbia e basta. Voglio chiudere per un paio di giorni, completamente il rubinetto dei pensieri. Tranne che per voi, ovvio. Solo che mi pare giusto fermarmi un attimo coi post e aspettare qualche giorno così posso mettere se non altro ordine nelle mie idee per il sito  recentemente scritte a mano.

Manca del tutto l'ispirazione per scrivere oggi e poi sono fisicamente, ma anche mentalmente stanchissima, sapete???? Gli ultimi due giorni di lavoro e lezioni su lezioni in ogni momento libero hanno prosciugato completamente le mie energie.....

Voglio dormire!!!!!!!!! Riposo del guerriero!!!!  Che ne dite, vi va di unirvi a me???? Grazie per aver risposto si!!! Vi voglio bene tatoni, torno presto!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento