venerdì 10 ottobre 2008

Oggi mi sento un po' così, «(out here) on my own....»

.....When I'm down and feelin' blue
I close my eyes so I can be with you
Oh baby, be strong for me,
Baby, belong to me
Help me through, help me need you.
Until the morning sun appears
Making light of all my fears,
I dry the tears I've never shown
Out here on my own.....
 
 
....Quando sono giù di morale e mi sento triste
Chiudo gli occhi così posso essere con te
Oh piccolo, sii forte per me,
Piccolo, appartienimi
Aiutami ad andare avanti
Aiutami ad aver bisogno di te
Fino a che il sole del mattino compare
Dando luce a tutte le mie paure,
Asciugo le lacrime che non ho mai mostrato
Qui fuori da sola....
 
 
Vi è mai capitato di sentirvi soli, talvolta, pur non essendolo fisicamente? Immaginavo che aveste risposto si, è normale.
Oggi è proprio una giornata di quelle che descrive una parte del testo di  questa bella  canzone di Nikka Costa del 1981, intensa e leggiadra, adatta ai teneri momenti e ai cuori teneri ed affettuosi esattamente come sono sempre stata io, ma credo non vi sia stato poi così difficile intuirlo sin dal primo post che ho scritto, dico bene?
 
Un bacione grande topolini miei, vi voglio teneramente bene, come sempre!!!
 
Elena

Nessun commento:

Posta un commento