martedì 14 ottobre 2008

Che rabbia se mancassi, se non fossi con me!!!!!







Così diceva il finale di questa mitica vecchia pubblicità che vedete nel filmato (erano le Caramelle Tabù) di fine anni 80 con questa sigletta maledettamente divertente ed accattivante che divenne per diversi anni un vero e proprio tormentone TV.

Volevo ringraziare pubblicamente di cuore la mia cara amica Catia di Rubiera che me l'ha indirettamente e gioisamente riportata alla mente proprio l'altroieri quando mi ha mandato alcune nuove foto estremamente ravvicinate, primi piani bellissimi del nostro «darling» Diego. Ne metto una qui sotto così forse rendo bene la mia idea.
La prima cosa a cui effettivamente ho pensato mentre osservavo allibita le diverse pose con la pettinatura e la sua personcina in abbigliamento scuro, sempre così fine ed elegante è stata proprio la liquirizia di cui si parlava in questa pubblicità di cui sopra, e probabilmente non ho sbagliato di molto.....

LIQUIRIZIA PURA, QUESTO É UN SOGNO PER ME,

CHE RABBIA SE MANCASSI SE NON FOSSI CON ME!!!!!

sonohra cenerentola 066


In effetti sono ben conscia di non aver scritto una cavolata o una cosa spudoratamente maliziosa, anzi dentro di me il mio cuore sa che ho scritto una cosa bella, molto bella!

Voglio dire, non amo per niente i doppi sensi, ormai mi conoscete, lo avete già capito e questa difatti non era per niente la mia intenzione. Se dovevo fare la stupida non avrei neanche fatto nascere questo blog e sarebbe morta lì, la cosa non avrebbe senso!

Il mio era solo un pretesto azzeccatissimo e molto semplice nell'insieme per fare a Diego l'ennesimo garbato complimento fantasioso, originale e diverso da tutti gli altri! Se tu leggi e pensi bene all'ultima frase che fa anche da titolo a questo mio post di oggi, essa dice una cosa vera per quanto mi riguarda dopotutto.

Del resto è chiaro, dolce Diego, non sei qua fisicamente con me e data la mia età manco lo pretenderei, mai e poi mai, ci mancherebbe, per carità, sai che puoi stare tranquillo.

Però con tuo fratello Luca mi sei accanto costantemente comunque, non fisicamente, ovvio come dicevo prima appunto, ma in altro modo, la tua presenza si avverte ugualmente e su questa mia opinione personale non si deve discutere!

Con la tua voce mi dai gioia, con la tua bravura, la tua semplice simpatia, la spontanea timidezza ma anche genuina vitalità di carattere, mi porti voglia di vivere, il bisogno interiore di apprezzare le piccole cose di ogni giorno e io penso sia di per sé un grande dono questo, non credi?

Diego, io sono sincera ed immensamente fortunata di poterti apprezzare a pieno musicalmente perché TU CI SEI, fai preziosamente parte in modo discreto, della mia vita; da un po'  con la tua voce, con la musica la rendi unica, speciale ed insostituibile in ogni momento, ed è splendido saperlo! Che rabbia, davvero, se non fosse così!!!

Un abbraccio sentito a te e Luca, un gesto  forte forte, sincerissimo, che vorrei onestamente potervi dare sorreggendomi da sola sulle mie stesse gambe e null'altro, anche se non posso fare nessuna di queste due cose nella realtà.

Vi voglio bene ragazzi!

Elena

2 commenti:

  1. Grazie cara amica Elena vorrei dirlo io a te perche' mi piace leggere il tuo blog, non sei mai monotona e ogni giorno una nuova idea, che vulcano!
    Continua cosi'....

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara amica Elena vorrei dirlo io a te perche' mi piace leggere il tuo blog, non sei mai monotona e ogni giorno una nuova idea, che vulcano!
    Continua cosi'....

    A presto!

    RispondiElimina