martedì 28 ottobre 2008

Qualche ora straordinaria di lavoro in ufficio aspettando «Sweet Home Verona», che bello!!!!!

Ciao «confettini»,

sono appena rientrata dal lavoro, oggi ho fatto tre ore di straordinario perché avevamo un sacco di cose da fare in ufficio. Non è per niente facile il lavoro di impiegata però ho lavorato molto, molto volentieri perché con queste 3 benedette ore di straordinario mi attende una dolcissima ricompensa che si chiama Sweet Home Verona, il vostro CD+DVD Live in uscita molto presto!!!! Il mio impegno sul lavoro e la leggera stanchezza di questi giorni di impegni saranno premiati alla grande!!!

Cosa Luca? Ma certo che ho già segnato sulla mia Smemo la data di uscita del DVD il 21 novembre, secondo te! Ti pare che una come me scordi una data simile in tenerissimo avvicinamento? No, ovvio!

Avrei mille cose da dirvi, una valanga di idee nuove da raccontare e costruire ma stasera non ce la faccio perché sono piuttosto stanca dal lavoro e anche domani sarò in servizio nel pomeriggio. Dopodiché però  sono a cena dalla mia collega Sabrina, la mamma di Sara che erano entrambe con noi al vostro concerto a Mantova Sabato scorso. Ci facciamo una pizza in compagnia e relax, assieme anche a Simo84 e mia sorella rivivendo i momenti di sabato scorso, densi d'emozione. Non vedo l'ora!

Ne consegue che domani non potrò proprio scrivere, ma non preoccupatevi, Elena c'è e vi pensa sempre!!!

Ci sentiamo giovedì!!!

Un abbraccio forte a tutti e due!!!! Fate conto che  stringa ognuno di voi teneramente al mio cuore!!!! Buonanotte tati, vi voglio bene, tanto, tanto, tanto!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento