venerdì 24 ottobre 2008

Non esistono parole per descrivere la felicità della mia anima!!!

Miei cari Luca e Diego,

vi confesso che ieri sera mentre inserivo le foto del mio sensazionale pomeriggio carpigiano ho pensato per un attimo di non mettere più post per un bel po'. La gioia era così tanta che mi sarebbe spiaciuto da matti superare la bellezza unica delle foto del pomeriggio di ieri. Ma poi ho pensato che vi sarebbe dispiaciuto un po' e allora ho deciso di continuare. Proseguo. Subito. A caldo, come ho sempre fatto. Per favore non chiedetemi come sto in questo pomeriggio lievemente uggioso a cavallo tra un evento e l'altro. Sono ancora frastornata e penso voi capirete. Nonostante il mio lessico più raffinato e ricercato non saprei rispondervi adeguatamente. Non riesco ancora a trovare parole, ma conosco molte canzoni che potrebbero farlo per me.

Certe cose che ci accadono nella vita sono talvolta talmente belle, inaspettate e stupefacenti che non meritano neanche di essere descritte a parole umane, nel senso che nonostante le mie spiccate capacità di espressione, come dicevo prima, nemmeno l'intera e prestigiosa opera de "L'Enciclopedia Treccani" in tutto il suo sapere sarebbe consona a raccontare il nostro  stato d'animo interiore. Volevo solo dire questo stasera!!!

Ci vediamo domani, nel mio grande giorno mantovano con voi! Vi voglio bene!! Grazie di tutto!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento