mercoledì 8 ottobre 2008

Ma voi la sapete davvero suonare «Europa» di Santana? «Certo», mi rispondereste!

Cari Luca e Diego,
d'accordo, il mio precedente post narrava in maniera scarna il racconto riassunto del mio strano, recente sogno in cui ho posto tutte le emozioni che mi legavano alla musica durante la notte di ieri; tuttavia, rimanendo in tema, ora che sono a mente lucida e fresca, supponendo che voi siate qua accanto a me ora, magari a farci due calmissime amichevoli chiacchiere disinteressate, la cosa che vi chiederei in questo momento sarebbe, parlando sempre e comunque di musica: "Ma voi la sapete davvero suonare tutti e due con la chitarra questa famosissima canzone mitica di Santana che si chiama «Europa»?.
Probabilmente i vostri visetti si illuminerebbero subito dicendo in coro: «Certo che si, Ele, vuoi che due «guitarists» come noi non conoscano e ammirino uno altrettanto «tosto e grande» come Carlos? Quasi un fratello per noi, anzi un ulteriore idolo da imitare», puntualizzeresti poi tu, Luca, ne sono certa!
Beh, non ne avevo dubbi boys, vi conosco sin troppo bene da questo punto di vista!
Ciao topolini!!! Vi voglio bene!!!! 'Notte!!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento