giovedì 2 ottobre 2008

Offresi lauta ricompensa in dollaroni per chi aiuta mia cugina a catturare questi ragazzi!!!!! Vivi e vegeti!!!

Salve a tutti i lettori e in particolare ai due Sonohra,
vi parrà strano ma no, no non sono Elena a scrivere stavolta perché come vi ha scritto lei è a letto malata ed è messa maluccio, ha la febbre quasi a 38 e mezzo non è neanche in grado di alzarsi dal letto, sono sua cugina!!!!!
Ragazzi, vi avverto, non avete letto male, il manifesto che vedete parla chiaro!
Vi stanno cercando (vivi entrambi ovviamente), per una ricompensa di duecentocinquantamila dollari!!!! Uomo avvisato mezzo salvato!!!!
Oddio, so che forse io stessa prima degli altri sto compiendo ora un "reato", effettivamente non si dovrebbe accedere al blog di altri ma penso che visto il risultato non sarò sgridata.
Oggi sono venuta a trovarla ma sta ancora dormendo adesso, intanto che aspetto che si svegli ho pensato di farle una sorpresina così la vede non appena se la sente di ricollegarsi al suo blog! Dite che mi sgrida????
Conoscendo i suoi seri e solidi gusti in fatto di musica, visto l'annuncio qui sopra, sparso per la sua pagina (l'ho preparato per lei) proprio non direi, anzi, so che ho il perdono assicurato!!!
State tranquilli, conosco mia cugina, lei non scherza, è davvero quello che scrive di essere quando si affeziona a qualcuno potete contarci, Elena è una "roccia" rimane così, saldamente e tenacemente di quella idea, non demorde!
Carràmba che fortuna!!!!! Un saluto va anche a Luca e Diego che mi hanno aiutato a fare questa simpatica sorpresa per Elena formato poster virtuale!!!
Quanto vorrei vedere la sua faccia quando si connetterà al suo blog!!!!
Se avete occasione di contattarla in privato, ditele di collegarsi alla sua pagina perché nella notte è passata a trovarla....ehm.....la Carrà.....
Ciao mitica Ele, guarisci presto e cambia subito la password del tuo sito, non succederà mai più, la mia incursione era a fin di bene e la password era rimasta già memorizzata nel browser, perdonami!
Your Cousin 1980

Nessun commento:

Posta un commento