giovedì 2 ottobre 2008

Ma cosa cavolo sta succedendo qui???

Qualcuno è gentilmente in grado di farmi capire cosa accidenti sta succedendo alla mia pagina proprio nel periodo in cui io sono a letto ammalata e dovrei riposare tranquilla????

Ma porca miseria oh!!!! Possibile che non la possa lasciare incustodita la mia pagina, assentarmi un solo giorno che sia uno? Difatti pare sia proprio scoppiato il finimondo durante la mia assenza!!!!!

Aiutatemi, non ci capisco più niente, in teoria sono IO che dovrei accedere in assoluta esclusiva al mio sito quando me la sento e ne ho voglia però i casi sono due a questo punto e cioè:

  • Ho la febbre così alta da avere il delirio e difatti torno a letto subito, forse sto solo sognando;
  • Qualcuno ha messo le mani davvero sulla mia pagina senza dirmelo e senza ottenere il mio permesso!!!!

Vedete anche quello che vedo io più sotto? Fantastico!!!!!

E voi, si proprio voi, voi due buonanime venete, si può sapere perché ridete a crepapelle????

Buonanotte a tutti, adesso torno a riposare!!! Per favore non disturbatemi se non in caso di necessaria urgenza, grazie. Ci risentiamo quando starò meglio, mi faccio viva direttamente io, promesso, purtroppo è una cosa lunga e ci vorrà qualche giorno!!! Mi mancate!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento