lunedì 20 ottobre 2008

Radio Bruno, che dilemma! Cosa faccio? Vado o no? Consigliatemi per favore!!!

Cari Luca e Diego,

quella che leggete più sotto è la mail che ho inviato oggi alla redazione di Radio Bruno di Carpi nella speranza di essere contattata per assistere alla vostra intervista.  Mi piacerebbe venire a Radio Bruno a salutarvi, anche solo attendervi fuori a fine intervista sarebbe bello.

Se tutto fosse andato come avevo previsto sarei venuta a Carpi con Simo84 e mia sorella, tuttavia lei mi ha avvertito oggi che purtroppo non si può muovere dal lavoro. Così ho telefonato a Simo84, anche lei fermamente intenzionata a venire a Carpi giovedì e le ho chiesto se se la sente lei di farmi da accompagnatore, verrebbe lei a prendermi a casa, dato che io non ho la patente. Dice di si, appunto. Sono contenta.

Tuttavia non vi nascondo che nutro forti dubbi, ho paura che possa accadermi qualcosa, specialmente se ci sarà tanta gente,  io mi  fido della mia amica, sia chiaro e mi piacerebbe vivere questa esperienza assieme a qualcuno che non sia della mia famiglia almeno una volta nella vita, però non vorrei nel contempo dare un'incombenza troppo grossa a Simona, sono qui nel dubbio più completo. Cosa faccio, dato che si tratta di caricare con noi una sedia a rotelle tirarla giu dalla macchina e ricaricarla nel bagagliaio? Di solito è mia sorella che si occupa di me e mi porta in giro, ma in questo caso lei non può proprio venire.

Simo invece dice che  mi accompagnerebbe! Cosa dite, rinuncio anche a questa ghiotta possibilità, come quasi sempre ho fatto nella mia vita (a ragione o torto) e aspetto a vedervi direttamente sabato o provo a venire lo stesso con Simona, pur rimanendo n dubbio sugli ostacoli che potrei incontrare, tenendo conto della mia situazione di handicap comunque non semplice?

É un vero dilemma! Io ci vorrei proprio andare con Simona! Vi prego, datemi un consiglio! Voi, sapendo che io per i lunghi tragitti mi sposto in sedia a rotelle, non ho la patente e ho sempre bisogno di qualcuno che mi accompagni e stia con me, cosa fareste al posto mio?

La mia famiglia mi ha sempre aiutato ma preciso anche che il mio divertimento dipende troppo dagli altri; penso che sia anche ora che a 30 anni cominci a non fare affidamento solo ed esclusivamente su questo punto di riferimento, vorrei provare a vivere esperienze anche da sola o al massimo con un'amica fidata al seguito come Simo84 per esempio!

Cosa mi consigliate cari lettori? Vi prego, lasciatemi un consiglio nei commenti,  ho due giorni di tempo per confermare a Simona la mia intenzione di andare con lei a Radio Bruno questo giovedì!!!

Un abbraccio! Luca, Diego, vi voglio bene!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento