giovedì 16 ottobre 2008

Con un ennesimo sincero grazie a Catia! Dedicata a te, ragazzo Dolceamaro....

....Per avermi fatto tornare in mente, con le tue foto anche Dolceamaro questa «perla» di canzone, una sigla magnifica, romantica, vera, struggente, dalle parole delicate, profonde; una sigla TV purtroppo quasi dimenticata dai più e incisa 21 anni fa dalla grande showgirl e ballerina americana Heather Parisi.
Ammetto che ho sognato per anni di incontrare un ragazzo che definirei infatti così, "dolceamaro" (più dolce che amaro in verità nel mio caso, ma tengo buona anche la seconda parola per aggiungere un tocco di piacevole nostalgia al mio felice pensiero ad occhi aperti) come quello descritto da questa favolosa canzone della Parisi che allora amavo tantissimo e che non è mai uscita dal mio cuore, anzi a dire la verità è una delle più belle canzoni italiane che abbia mai sentito.
Le parole del testo di questo brano non sono mai state scritte in rete, perlomeno non ancora, ci ho pensato io proprio oggi trascrivendo a mano riga per riga.
Pensavo proprio che anche un giovane così, appunto non esistesse in realtà, e questo fino a pochi mesi fa. Mi sbagliavo, sono sbigottita, lo ammetto, e ne sono felice!!!
Sapete che a proposito conosco un furbo motto che recita; Chi dice "Non sbaglio mai", sbaglia invece proprio in quel preciso momento. Eh sì, pare che non ci sia niente di più azzeccato di questo detto effettivamente, pure per quel che riguarda questo mio discorso!!!!
E lo dimostrano le decine e decine di foto splendide, prove inconfutabili che mi hai inviato proprio tu cara Catia! Grazie infinite, e te lo dico stavolta con una sincera lacrima di gioia in cui si fondono alla perfezione luminosi il mio passato e presente, una lacrima preziosa, che merita di essere spesa bene poiché arriva proprio dal cuore!!!!
Un abbraccio sentito va soprattutto a te, unico ragazzo "dolceamaro", ti giunga un bacio affettuoso e grande, grande più del mondo!!!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento