domenica 5 ottobre 2008

La canzone preferita della mia cara "cognata" Simo84

Si chiama Luca, Luca, Luca
l'ho inventato io
per potergli dire
mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pià..

Ti voglio, ah ah
ti voglio, ah ah ah
è tanto bello star con te
e quando ti guardo lo sai cosa voglio da te

Si chiama Luca, Luca, Luca l'ho inventato io
per potergli dire
mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pià…

Ti voglio, ah ah
ti voglio, ah ah ah
è tanto bello star con te
e quando ti guardo lo sai cosa voglio da te

E quando mi guardi lo so cosa tu vuoi da me....

Cara cognatina,

non mi voglia male il nostro caro Luca innanzitutto, poi la Carrà e nemmeno tu a questo punto, ma canticchiando questa canzone stamattina chissà perché ho pensato che la storpiatura da "Tuca" al sin troppo facile nome "Luca" ci stava bene; in questo momento non immagino altro che te mentre la canti ed è davvero carina l'idea, sono robe da matti!!!

Però intanto mi ricordo in ogni modo quello che abbiamo vissuto quest'estate assieme io, te e mia sorella e mi sento al settimo cielo, ovvio!!!

Ogni tanto bisogna anche scherzare nella vita, sempre in senso buono ovviamente, non voglio offendere nessuno ma la cosa finisce lì, ci mancherebbe, io non sono il tipo!!!! A presto tesora, lo sai cosa ci aspetta, ti voglio bene!!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento