domenica 19 ottobre 2008

A TUTTI I MIEI LETTORI;

ci tengo a precisare che il precedente post è la ridotta riproduzione del biglietto di auguri di compleanno che abbiamo fatto ieri per  la nostra amica Simona di Guastalla dato che ha appena  festeggiato i suoi primi 24 anni. L'immagine postata prima, collocata a fronte del suddetto biglietto augurale  è veramente quella che ho creato per «mia cognata» e non so dirvi la gioia della festeggiata, con nostro altrettanto piacere!!!!!  A breve posterò foto simbolica della bellissima mattinata di oggi a pranzo a casa sua!!!!

Ottima giornata di allegre chiacchiere sonohrine e non, buon cibo e shopping in compagnia. Buonissimo Crodino   fresco sorseggiato tra noi Sonohrine sotto i portici a Gualteri (RE); grandi progetti comuni tra fans  a brevissima scadenza, ma aspetterò a parlarvene, presto, molto presto quando avrò piena conferma personale di tutto, come spero vivamente!!!

Seguitemi tutti qui sul blog perché non ho tempo di contattarvi ciascuno in privato via mail ma ho un sacco di cose da dire. La settimana che comincia domani, come già intuirete potrebbe essere, «Sonohrinamente» parlando densa di ulteriori novità, potrà rivelarsi  indimenticabile ed è dire poco!  Frattanto vi chiedo semplicemente di incrociare le dita per me, grazie!!!! Vi aggiorno non appena ho tempo promesso, e comunque il più tempestivamente possibile!!!!

A presto, buonanotte anche e soprattutto ai miei due «pesciolini» veronesi che mi stanno elargendo un'emozione dietro l'altra, veramente, sono robe da matti!!!!

Ciao tati! 'Notte!!! Bacione grosso grosso sulla punta del nasino a tutti e due!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento