giovedì 30 ottobre 2008

Elena, come ci si sente a......?????

So che molte fans, visti gli sviluppi degli avvenimenti accadutimi negli ultimi giorni, saranno impazienti di farmi una domanda che immagino stia loro molto a cuore. Non so com'è, me ne sono accorta conversando con Sara ieri sera mentre ero ospite a cena a casa della mia collega.
Sono perfettamente cosciente del fatto che molte ammiratrici mi invidieranno per il fatto di essere stata baciata da entrambi i Sonohra.
Immagino vorranno sapere ora, non tanto come ho fatto a farmi baciare da loro (si sa, non negano mai questa cortesia alle ragazze, sono molto carini, basta chiederglielo con un po' di tranquillo tatto) quanto piuttosto quello che ho provato io nel momento esatto in cui hanno posato rispettivamente le loro labbra sulla mia guancia sinistra, per diversi secondi intanto che Simona si preparava a fare un'ottima inquadratura, prima dello scatto fatidico che avete visto e che rimarrà immortale, impresso per sempre nella mia memoria.
 
Ebbene Elena, cosa si prova in definitiva a essere baciate da Luca e Diego Fainello?
Beh, vedete, è difficile spiegare un concetto così in parole povere e semplici; tutti sappiamo che il bacio è generalmente un gesto di affetto molto soggettivo, intimo ed estremamente personale, sia per chi lo da che per chi lo riceve a livello emozionale, tuttavia proverò a darvi comunque un'idea sulla base delle mie esperienze, e sapete che penso di riuscire ad essere abbastanza originale nell'esprimermi.
Terra
Provate dunque a pensare un attimo di poter fare il giro completo del mondo intero a velocità supersonica, partendo innanzitutto dalle temperature artiche,  glaciali del Polo Nord, fino ad arrivare a percepire su tutto il corpo quelle altrettanto fredde del Polo Sud, quello opposto, sfrecciando frattanto tranquillamente, ma  quasi contemporaneamente, anche per l'Equatore, con le sue zone climatiche caldissime, torride.
Insomma, un bacio di Luca e Diego sulla tua gota equivale secondo me alla possibilità concreta  e nettissima di sperimentare chiaramente in un brevissimo lasso di tempo, dentro di te, l'alternarsi strano, insolito, repentino ma intensamente piacevole di tutti i tipi di clima terrestre, appunto. Tutto ciò  in meno di un battito di ciglia.
Siete riuscite adesso, con questa descrizione ad avere una vaga, magari anche lontanissima ma almeno abbozzata idea di ciò che posso avere provato io giovedì scorso in quei momenti? Spero proprio di sì.
 
Un bacione!!!!
 
Elena

Nessun commento:

Posta un commento