sabato 11 ottobre 2008

«Elena, possiamo farti una domanda?»

LUCA: Ciao Ele, ben alzata, buongiorno, senti possiamo farti una domanda curiosa, dopo che abbiamo visto il tuo post di ieri sera con la pubblicità?"

ELENA: "Certo che si, dite, prego, cosa volete sapere?"

DIEGO: Beh, ci piacerebbe sapere che cosa hai sognato stanotte, e se è stato veramente "un sogno di serenità", come hai scritto te!!!!

ELENA: Ehm, a dire il vero, avete proprio ragione, sono sincera, come ho toccato il cuscino stanotte mi sono subito addormentata profondamente e ho effettivamente sognato una cosa molto semplice ma piacevole, mi pare ovvio dato quello che sponsorizzava la pubblicità e l'affiorare inevitabile dei miei preziosi ricordi andati.....

LUCA E DIEGO: "Hai sognato? Cosa?"

ELENA: "Ho sognato due bustine di camomilla. Profumate, dall'aroma intenso, una meraviglia!!!! Bollente, benefica, dolcissima, rilassante pronta da bere subito, e sottolineo, la bellezza di  due bustine!!!!! Bicchieri e bicchieri dorati di calmante camomilla.......Che dormita, accidenti, se non veniva a chiamarmi mia mamma perché ormai era tardi e mi alzassi dal letto, a quest'ora forse starei ancora dormendo saporitamente e molto volentieri, ci voleva.....!!!!

camo

Nessun commento:

Posta un commento